Ho ricordi delle mie merende di quando ero bambina: quando stavo con le nonne era di rito pane e olio, pane e pomodoro, o una merenda con le loro fantastiche ciambelle fatte in casa. Mia nonna Giovina faceva una crostata che è rimasta nella storia, e nonostante abbia lasciato la ricetta a tutte le nipoti, quella bontà è persa per sempre, ma non nella nostra memoria. Purtoppo oggi con i ritmi incalzanti di questa vita moderna non è semplice dare sempre ai nostri figli le merende di una volta. Anche le nonne non sono più quelle di una volta, spesso lavorano o sono sempre di corsa anche loro, per darci supporto in qualche modo. Vi avevamo già parlato qualche tempo fa delle nostre merende con l‘ABC della merenda Parmareggio, perchè la ritenevamo una merenda buona, salutare e… comoda. Torno oggi a parlarvene perchè ci sono un poì di novità.

Perchè scegliere l’ABC della merenda?

Difficile che non conosciate ancora questa fantastica merenda, parliamo di una merenda equilibrata, studiata in collaborazione con esperti di nutrizione, con un corretto apporto nutrizionale per i nostri bambini e ragazzi. Ma a dirla tutta, è ottima come snack anche per gli adulti, anche perchè offre una vasta scelta, per tutti i gusti e per tutte le esigenze, come potete controllare al sito dedicato all‘ABC della merenda.

 

L’ABC della merenda è venduta in un pratico Kit che può contere un prodotto a base di Parmigiano Reggiano a scelta tra Parmareggio snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio , una piccola confezione di grissini all’olio extravergine di oliva o frutta secca e un frullato di frutta al 100%. Per  gli amanti dei dolci invece c’è la scelta tra crostatina e latte al cacao, o plumcake e frullato di pera. Parmareggio ha pensato davvero a tutti, ed è possibile trovare nei nostri supermercarti il kit senza glutine con snack Parmareggio e tarallini.

 

 

Le novità dell’ABC della merenda.

Vi segnalo anche qualche novità. L’ABC della merenda è in TV dal 20 gennaio con un nuovo spot dei Topolini. Lo avete visto?  

Allo stesso tempo, è partita la nuova promozione dei TopAstri, grazie alla quale i nostri piccoli potranno collezionare le mitiche figurine Panini raffiguranti i topolini dello Sport. In ogni confezione troveranno, infatti, una bustina con 3 figurine.

 #Parmareggio #ABCdellamerenda#ad #TopAstri