Dal momento in cui si diventa genitori, il numero delle borse e delle cose che si portano al mare è raddoppiato se non addirittura triplicato… sono un dolce ricordo i tempi in cui si arrivava in spiaggia con asciugamano e crema solare. Dal giorno in cui si hanno dei figli, l’attrezzatura minima per andare al mare è molto simile al trasloco di un monolocale 😉 Un telo più asciugamano per ogni figlio, merendine, frutta e beveraggio vario (che rimangono assolutamente intonse perché i pargoli vogliono ovviamente ciò che non avete portato), creme solari per ogni pelle e stagione (dal molto nuvoloso al caldo tropicale passando per il soleggiato con libeccio) e una valanga di giochi per piccoli costruttori di dighe e castelli.
Secchielli, palette, rastrelli e formine che a mamma e papà tocca recuperare a fine giornata. Come fare per non confondere i giochi dei vostri figli con quelli degli altri bambini?
Una buona soluzione solo le etichette adesive Petit Fernand. Pochi minute per identificare tutti i giochi e scongiurare le crisi di pianto dei vostri bambini davanti al secchiello sbagliato….Facili da applicare, le etichette Petit Fernand offrono una combinazione di colori, fantasie e misure che si adattano ad ogni esigenza.
E se i vostri bambini hanno lasciato i giochi da piccoli per divertirsi al centro estivo, come fare per aiutarli nella ricerca dei loro vestiti dopo che li hanno tolti per il bagno in piscina? Utilissime sono le < a href=”http://www.petit-fernand.it” target=”_blank” rel=”nofollow”>etichette termoadesive sempre di Pétit Fernand. Dodici secondi con il ferro da stiro, 24 ore prima di lavarle e le etichette resisteranno anche a lavaggi di 60 gradi.
Sul sito Petit Fernand potrete trovare anche altri tipi di etichette come ad esempio quelle per identificare le scarpe oppure quelle per i barattoli di conserve e marmellate, resistenti anche alla lavastoviglie.
Spedizione gratuita in 48h in tutta Italia.
Obiettivo di queste righe è una mission impossible, la difesa (difficile) dei genitori della cosiddetta…
Il freddo e il vento sono nemici dei capelli che durante la stagione fredda hanno…
Non è facile orientarsi per preparare una grigliata, soprattutto per accontentare le esigenze ditutti gli…
La casa editrice francese Quelle Histoire celebra l’allunaggio del 1969 attraverso due titoli della sua collezione in…
Molteplici possono essere le cause che sviluppano i capelli crespi: il caldo e l’esposizione solare…
Torna il festival nella natura delle valli piemontesi, giunto alla sua 20° edizione. Tanti spettacoli,…
This website uses cookies.