Categories: Film

Tornare a scuola non è mai stato così divertente

Tornare a scuola non è mai stato così divertente: quest’anno il suono della campanella coincide con l’uscita di tre titoli imperdibili in home video!

 

La piccola Masha torna protagonista in un nuovissimo spin-off dedicato al mondo delle favole, le celebri fatine della TV
saranno impegnate nell’ultima stagione delle loro magiche avventure, mentre il simpatico Wuba porterà equilibrio
tra il mondo dei mostri e quello degli umani.

 



La piccola e irriverente amica di Orso torna in home video con “I racconti di Masha – Cappuccetto rosso e altre storie”, disponibile dal 22 settembre in DVD. In questo primo volume dedicato a uno straordinario spin-off dell’amatissima serie tv “Masha e Orso”, la scatenata Masha racconterà le fiabe più conosciute alla maniera dei bambini, mescolando storie e personaggi, dispensando preziosi consigli e svelando la morale che si cela dietro ogni avventura. In questa prima edizione Masha narra ai suoi amici giocattolo 13 amatissime favole suddivise in altrettanti episodi, tra cui la storia di Cappuccetto Rosso, una dolce bambina che si incammina da sola per andare a trovare la nonna malata, le avventure di Pollicino, il magico Oriente di Alì Babà e la fiaba dei tre porcellini.

 

Rientrare dalle vacanze non significa rinunciare ai divertimenti: dal 2 al 4 settembre appuntamento a Lignano Sabbiadoro con la Winx Club Worldwide Reunion, seconda edizione dell’evento interamente dedicato a Bloom e alle sue amiche: un intero week end con laboratori creativi, meet & greet, spettacoli e tante sorprese per tutte le fan delle Winx. Sempre nel mese di settembre, le fatine più amate della TV arriveranno direttamente a casa tua con “Winx Stagione 7”, disponibile dal 22 settembre con 26 episodi della settima stagione in un cofanetto da 4 DVD tutto da collezionare. Faragonda porta Roxy e le Winx nel Parco Naturale di Alfea, dove un misterioso rapace cattura uno scavatalpa, ultimo esemplare della sua specie, praticamente estinta. Ciascun Animale Fatato custodisce un segreto e, per far loro scoprire quello degli scavatalpa, Faragonda porta le Winx e Roxy nella Sala dei Ricordi, dove ciascuna di loro riceve una pietra magica, grazie alla quale potrà andare nel passato e cercare gli scavatalpa. Le giovani fate giungono così nel passato, ad Alfea, dove incontrano Faragonda, giovane studentessa.

 

 

Divertimento e azione con atmosfere orientali nel film d’animazione “Il regno di Wuba”, disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 1 settembre. Raman Hui, tra i registi della saga di “Shrek”, dirige una nuova e fortunatissima opera animata, che ha registrato il il secondo incasso più grande della storia del cinema cinese. Intrattenimento non convenzionale ambientato in un mondo in cui gli esseri umani combattono contro delle creature mostruose per il dominio della Terra, il film segue la nascita e le avventure del nuovo re dei mostri Wuba, un simpaticissimo mostriciattolo destinato a portare equilibrio tra il suo regno e quello degli uomini. Un’avventura divertente e mai scontata, con protagonisti dei nuovi e simpaticissimi mostri.

 

Arianna Mariani

Share
Published by
Arianna Mariani

Recent Posts

Generazione X: apologia dei genitori.

Obiettivo di queste righe è una mission impossible, la difesa (difficile) dei genitori della cosiddetta…

2 mesi ago

Sport all’aperto d’inverno: come prendersi cura dei capelli

Il freddo e il vento sono nemici dei capelli che durante la stagione fredda hanno…

4 mesi ago

Tempo di grigliate: ecco i criteri per scegliere la carne migliore e rimanere in forma

Non è facile orientarsi per preparare una grigliata, soprattutto per accontentare le esigenze ditutti gli…

6 mesi ago

Due volumi “La conquista dello spazio” e “Neil Armstrong” per festeggiare lo sbarco sulla luna

La casa editrice francese Quelle Histoire celebra l’allunaggio del 1969 attraverso due titoli della sua collezione in…

6 mesi ago

Capelli crespi: 4 consigli per contrastarli.

Molteplici possono essere le cause che sviluppano i capelli crespi: il caldo e l’esposizione solare…

6 mesi ago

“20 DI EMOZIONI” PER SCENARIO MONTAGNA

Torna il festival nella natura delle valli piemontesi, giunto alla sua 20° edizione. Tanti spettacoli,…

6 mesi ago

This website uses cookies.