Uncategorized

Tranquillità e protezione per la propria famiglia

Quando penso al giorno in cui siamo diventati una famiglia, mi si stringe il cuore come se fossero passati solo pochi minuti invece che qualche anno. Ricordo perfettamente ogni singola emozione: amore incondizionato, senso di inadeguatezza, paura, sindrome del nido.

Quando sta per arrivare un bambino, la futura madre vuole che sia tutto perfetto, tutto sicuro.

Protezione e sicurezza sono i due temi ricorrenti nei pensieri dei neogenitori pronti, o forse no, a dare inizio alla più grande avventura della loro vita.

La tua casa acquisterà, nel tuo cuore, un valore ancora maggiore: niente sarà più dato per scontato e qualunque spazio o angolo avrà il suo ruolo fondamentale per accogliere il tuo cucciolo al meglio e per rendere più accomodante e confortevole ogni attività e momento della tua giornata.

Diventerà il tuo rifugio e il tuo nido a tutti gli effetti e poco prima del grande giorno nemmeno ti sarai accorta con quanta velocità sarai riuscita a modificare ogni cosa al meglio, travolta da un sentimento ancora non del tutto definito, ma che è più forte di qualsiasi cosa e che prende la priorità e il sopravvento su tutto guardando anche molto più avanti del presente.

Con il tempo, spariranno soprammobili, oggetti pericolosi, i saponi e i farmaci saranno riposti sempre più in alto, e compariranno paraspigoli, copriprese, blocca cassetti.

Le scale saranno bloccate da cancelletti, le finestre e le porte assolutamente chiuse in sicurezza.

Perché noi mamme lo sappiamo: mai essere colte impreparate! Sempre meglio un pizzico di attenzione in più piuttosto che correre il rischio che manchi qualcosa a tutto ciò che abbiamo costruito mettendoci tutte noi stesse.

Sicuritalia può certamente accompagnarti in questo nuovo percorso garantendoti una scelta affidabile, seria e fatta su misura per te in base a tutte le tue esigenze e per offrirti la tranquillità che ogni mamma avrebbe in assoluto il diritto di avere!

Una casa sicura è sinonimo di famiglia sicura: i nostri piccoli, ma anche i nostri parenti più cari che a causa del tempo che scorre non riescono più a sentirsi tranquilli nella loro casa come prima, possono diventare una delle preoccupazioni più grandi che non ti fa più dormire sereno la notte o che ti può far perdere concentrazione al lavoro: Sicuritalia può risolvere queste preoccupazioni e alleggerire pienamente le tue giornate trasformando queste tensioni in sicurezze.

L’impianto videosorveglianza Sicuritalia è attivo 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno e può monitorare tutte le segnalazioni di allarme intervenendo in caso di necessità reale per la tua casa e per la tua famiglia.

Sicuritalia pensa davvero a tutti i membri della nostra famiglia e anche ai nostri animali. Se infatti sei lontano da casa e desideri verificare la salute del tuo cucciolo o del tuo più fedele compagno che da tanti anni è sempre al tuo fianco, puoi accedere ai video streaming direttamente sul tuo cellulare per monitorare la tua casa in qualsiasi momento lo desideri, grazie alla sua App dedicata.

Conquista la tua tranquillità: per la tua casa e la tua famiglia scegli Sicuritalia.

Arianna Mariani

Recent Posts

Generazione X: apologia dei genitori.

Obiettivo di queste righe è una mission impossible, la difesa (difficile) dei genitori della cosiddetta…

3 settimane ago

Sport all’aperto d’inverno: come prendersi cura dei capelli

Il freddo e il vento sono nemici dei capelli che durante la stagione fredda hanno…

3 mesi ago

Tempo di grigliate: ecco i criteri per scegliere la carne migliore e rimanere in forma

Non è facile orientarsi per preparare una grigliata, soprattutto per accontentare le esigenze ditutti gli…

5 mesi ago

Due volumi “La conquista dello spazio” e “Neil Armstrong” per festeggiare lo sbarco sulla luna

La casa editrice francese Quelle Histoire celebra l’allunaggio del 1969 attraverso due titoli della sua collezione in…

5 mesi ago

Capelli crespi: 4 consigli per contrastarli.

Molteplici possono essere le cause che sviluppano i capelli crespi: il caldo e l’esposizione solare…

5 mesi ago

“20 DI EMOZIONI” PER SCENARIO MONTAGNA

Torna il festival nella natura delle valli piemontesi, giunto alla sua 20° edizione. Tanti spettacoli,…

5 mesi ago

This website uses cookies.