Mi è sempre piaciuto molto il carnevale: una festa gioiosa e solare, in cui ci si può mascherare in modo originale e variopinto. Io credo che tutte le mamme che hanno figli vicini di età o gemelli amano vestire i loro figli in modo coordinato a carnevale.

Credo che la scelta sia molto legata al sesso e all’età, io intanto vi parlo delle idee che mi sono venute in mente per un coordinato fratello sorella, visto che la mia situazione è questa.

Vestire fratello e sorella coordinati a carnevale: Il lupo cattivo e cappuccetto rosso!

Come travestimenti forse saranno visti e rivisti, ma da sempre trovo adorabili le bambine vestite da cappuccetto rosso! Cliccando sui link arriverete direttamente alla fonte da cui ho preso le foto:   cappuccetto rosso e quindi il lupetto !

Vestire fratello e sorella coordinati a Carnevale: Masha e Orso.

Forse più attuali, ma sempre sullo stesso genere, i fantastici Masha e Orso!

Come vestire fratello e sorella coordinati a carnevale: Principessa e Cavaliere.

A volte siamo in presenza di bambine romantiche, che amano le principesse. E chi siamo noi per togliere loro questo sogno, anche a carnevale? Bellissimi e romanticissimi i costumi principessa e cavaliere.

Come vestire fratello e sorella coordinati a carnevale: Peter Pan e Trilly

Peter Pan è una favola amata da tantissimi bambini. Se i bambini sono più di due, potreste anche pensare di aggiungere un terzo personaggio, come per esempio Capitan Uncino .

Ecco i costumi più carini che ho trovato di Peter Pan e Trilly

Come vestire fratello e sorella coordinati a carnevale: Cow Boy e Indiana.

Se invece vostra figlia non è esattamente una principessa, potreste pensare alla coppia cow boy e indiana

Come vestire fratello e sorella coordinati a carnevale:i super Pigiamini!!

Amatissimi Pj-Masks o superPigiamini, sono adattissimi se i vostri bambini hanno età simile, anche se ne avete più di due. In genere i maschietti adorano la maschera di Gatto Boy!

Come vestire fratello e sorella coordinati a carnevale: Harry Potter ed Hermione.

Nel caso in cui i bambini siano più grandi, potreste pensare di vestirli con la saga più amata dai bambini dagli 8 in su di tutto il mondo!

Io acquisto i costumi di Carnevale sempre online. E voi?

Avete il vostro negozio di fiducia?